10 ottimi prodotti da viaggio

Suona un pó strano parlare di viaggi in questo periodo storico, visto che non è possibile farlo per colpa di questo maledetto virus. Però bisogna rimanere positivi (non al covid eh 😂) e guardare al futuro con ottimismo, senza perdere la speranza e soffocare quello che ci piace fare.

Da tempo seguo su youtube il canale “Pack Hacker”, un ottimo canale dove si recensiscono zaini e borse, una coda di cui io sono un pó appassionato tanto che ho una decida di borse tra zaini e  tracolle.

In questo video ci sono idee molto interessanti, in particolare la prima: una borraccia richiudibile per non occupare spazio quando non è piena di acqua.

Personalmente la reputo comodissima da portarsi in viaggio.
La trovate qui: https://amzn.to/39rT6OY

Inoltre Anche gli altri oggetti consigliati nel video sono interessanti, alcuni però non disponibili su amazon Italia.

Ecco il video:

You May Also Like

About the Author: Alessandro Censi

Generazione millennail, quella di Pacman, di Sonic; quella del Sega Mega Drive e dei Cavalieri dello Zodiaco. Quella dei primi cellulari gsm. Oggi sono un Nostalgico che però si emoziona per ogni novità Tecnologica, che sia essa uno Smartphone, un prodotto Apple o qualsiasi altra diavoleria digitale. Insieme alla passione per la Fotografia c'è quella dei viaggi, che è sempre forte ed è fonte di emozioni ed esperienze.
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: