Bio

Sono nato su un Commodore 64 e svezzato a pane e Sega Megadrive.

La mia adolescenza si divide tra un Manga di Dragonball ed un Computer potente dove poter giocare e poi prosegue tra un Nokia Symbian ed un Concerto di Vasco Rossi, Tra un Computer Apple ed una Fotocamera Digitale.

Oggi sono un quasi quarantenne un pò nostalgico ma che si emoziona ad ogni novità tecnologica; un impiegato che gioca a fare il fotografo ed un pantofolaio che però cerca almeno una volta l’anno di viaggiare per scoprire, allargare gli orizzonti e godersi ogni posto meraviglioso che posso raggiungere.

All’anagrafe è registrato l’anno 1982, a volte mi chiedo se sia ora di iniziare a comportarmi di conseguenza. In genere mi rispondo: “perché dovrei?”

Questo blog è il mio personale spazio online in cui voglio parlare di tutto quello che mi interessa e mi appassiona.

Non viene aggiornato quotidianamente ma solamente quando avrò voglia di dire qualcosa.

Non apprezzo il dover affidare i miei pensieri in una piattaforma in cui sono un prodotto per le pubblicità, ma sopratutto non amo doverlo fare in un posto che reputo una via di mezzo tra Mercato del pesce ed ” il peggior bar di Caracas”!


Uno posto dove tutti si sfogano, dove tutti vogliono vedere cosa fanno gli altri ma allo stesso tempo dove non sono interessati alle opinioni degli altri.

Forse avrete capito che sono un pò poco Social, ma se vi interessa seguirmi potete farlo su Instagram, dove pubblico di tanto in tanto foto, e su twitter, dove ogni tanto mi lascio andare a qualche veloce Tweet.

…Ah quasi dimenticavo! Se volete potete fare anche un giro nel sito che porta il mio nome, in cui ho racchiuso un piccolo porrfolio fotografico. Lo trovate all’indirizzo www.alessandrocensi.it

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: