Tamron 70-180 F2,8 FE: primi test e prevendite

Sta finalmente per arrivare il tanto atteso Tamron 70-180 F2,8 FE.

In rete iniziano a comparire i i primi video hands-on e test autofocus.
Sembra implementare un motore AF di nuova generazione che promette prestazione migliorate rispetto ai precedenti zoon Tamron.
Nel frattempo, nei vari siti mondiali sta iniziando la prevendita. Il in dollari su amazon si attesta intorno ai 1,200$.

Qui qualche video hand’s on :


Insomma questa lente promette molto bene. Rimango un pò restio vista l’esperienza con il 28-75, ottima lente ma nel quale ho trovato un infinità di polvere sotto la lente, pur non avendo fatto nulla di estremo.

Resta comunque il fatto che questo zoom potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto, potrebbe essere l’ideale in molte situazioni, paesaggistiche sportive e per ritratti e cerimonie.
Le sue dimensioni contenute lo rendono adatto ai viaggi, anche se comunque rimane il compagno ideale del 28-75 e del 17-28 f2,8.

restiamo in attesa di qualche recensione e qualche sample da analizzare!

Fonte: SonyAlpharumors.com

You May Also Like

About the Author: Alessandro Censi

Generazione millennail, quella di Pacman, di Sonic; quella del Sega Mega Drive e dei Cavalieri dello Zodiaco. Quella dei primi cellulari gsm. Oggi sono un Nostalgico che però si emoziona per ogni novità Tecnologica, che sia essa uno Smartphone, un prodotto Apple o qualsiasi altra diavoleria digitale. Insieme alla passione per la Fotografia c'è quella dei viaggi, che è sempre forte ed è fonte di emozioni ed esperienze.
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: